Top-level heading

Elezioni della rappresentanza dei titolari di borsa di studio, di assegno di ricerca e di contratto di ricerca almeno annuale nel Consiglio del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni, biennio 2024-2026

Sono indette le elezioni della rappresentanza dei titolari di borsa di studio, di assegno di ricerca e di contratto di ricerca almeno annuale in Consiglio di Dipartimento, biennio 2024-2026, per il giorno 25 ottobre 2024 dalle ore 10:00 alle ore 16:00. La modalità di votazione è esclusivamente in presenza, presso la Sala della Biblioteca al 2° piano del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni, stanza 206, edificio B-RM032, via Eudossiana 18, Roma.

In allegato è presente il Decreto Direttoriale di indizione delle elezioni, nonché il Decreto Commissione per la nomina della Commissione elettorale.
 
In allegato sono anche presenti le liste dei titolari di borsa di studio, di assegno di ricerca e di contratto di ricerca almeno annuale che hanno diritto al voto e che fanno parte di Elettorato attivo (cioè di coloro che possono votare) ed Elettorato passivo (cioè di coloro che possono essere votati).
 
Data notizia